Quando si parla di Sbiancamento dei Denti in maniera naturale, non si può fare a meno di provare BioWhite, sulla cresta dell’onda in questo periodo, uno tra i prodotti più venduti per rendere i denti bianchi.

Spesso gli aloni e la tonalità gialla e non brillante sui nostri denti dipende da tanti fattori. Fattori ereditari congeniti, consumo elevato di fumo, caffè, tè, uso di alcuni farmaci e dalla presenza di patologie che causano il problema ai nostri denti.

Vale la pena avere un sorriso opaco?

Il nostro sorriso è un biglietto da visita importante, e avere un sorriso brillante ci dà sicurezza nelle relazioni, e nella nostra vita di tutti i giorni. Avere denti gialli, o alonati, con poco appeal potrebbe essere un freno e fornirci quelle insicurezze di cui non abbiamo sicuramente bisogno.

Bio White è un prodotto a base di Calcio e Carbone attivo, sotto forma di polvere sbiancante, che si occupa di rimuovere dai nostri denti le macchie di giallo della nicotina e gli aloni gialli. L’uso di BioWhite previene la formazione delle macchie e dona un sorriso brillante.

E' efficace BioWhite? Funziona davvero?

Ecco che cosa succede effettuando un test parallelo tra lavare i denti con il dentifricio soltanto,

anche uno specifico per sbiancamento dentale, e usare BioWhite.

Uso Del Dentifricio

Usando il dentifricio, lavando i denti per tre volte al giorno, i miglioramenti al nostro sorriso sono impercettibili, e a parte avere sempre denti puliti, non ci sono chiari segni di sbiancamento, per chi soffre di aloni e chi è normalmente fumatore, oppure ha una saliva particolarmente aggressiva per i propri denti.

Uso di Bio White

L’uso costante di BioWhite, con una frequenza di tre volte alla settimana per un totale di due settimane di trattamento, permette di recuperare due tonalità e mezzo di bianco dei denti, fino ad un tono a settimana.

BioWhite ci sono controindicazioni?

Se non siete sicuri della natura di BioWhite, leggete gli ingredienti al vostro dentista, e vi dirà che non ci sono controindicazioni anche nell’uso quotidiano. Basta usarlo in maniera corretta, come indicato dal prodotto stesso e non c’è alcun rischio di rovinare i nostri denti.

Bio White non presenta particolari controindicazioni, poiché è un prodotto 100% naturale, a base di ingredienti che si trovano già all’interno dell’organismo. Può essere utilizzato per tutti i tipi di denti, anche quelli più sensibili, in quanto non danneggia lo smalto.

E’ utile non usare BioWhite in zone esterne alla nostra bocca, come occhi o cute, perché potrebbe provocare irritazioni e arrossamenti. In caso di apparecchi dentali e impianti, è il caso di non usare BioWhite poiché potrebbe danneggiarli.

Come Usare
Bio White

Iniziare ad usare BioWhite una volta ogni tre giorni, dopo il normale lavaggio dei denti con il dentifricio. Basta immergere il nostro spazzolino da denti nel barattolo di BioWhite e usarlo normalmente sfregandolo sui denti come un normale dentifricio, per poi risciacquare.

Dopo il primo mese di trattamento è consigliabile scendere come frequenza ad una applicazione settimanale, perché denti troppo bianchi possono sembrare innaturali.

BioWhite può usarlo anche chi non ha di base problemi di ingiallimento dello smalto dei denti, perché l’azione è sulla lucentezza dei denti, non solo sul colore.
Una volta terminato il ciclo di trattamento e raggiunta la tonalità chiara, è possibile continuare ad utilizzarlo con continuità minore come trattamento di mantenimento.

ALCUNE BUONE ABITUDINI

Abbinare all’uso costante di BioWhite uno stile di vita sano per i nostri denti risulta utile, soprattutto per avere una bocca sana e pulita.

Usare un Dentifricio a Base Bicarbonato o Salvia

Effettuare Trattamenti di Rimozione di Placca e Tartaro

Ridurre il Consumo di Tabacco e Caffè

BioWhite può usarlo anche chi non ha di base problemi di ingiallimento dello smalto dei denti, perché l’azione è sulla lucentezza dei denti, non solo sul colore.


Una volta terminato il ciclo di trattamento e raggiunta la tonalità chiara, è possibile continuare ad utilizzarlo con continuità minore come trattamento di mantenimento.

Cosa Contiene BioWhite?

BioWhite è una polvere ultra sbiancante, formata da ingredienti Naturali al 100%, uniti in sinergia per rinforzare lo smalto dei nostri denti e donargli un colore chiaro e brillante.

La formula di Biowhite contiene:

Calcio, materiale che viene assunto dal nostro corpo per rinforzare le ossa e i denti

Carbone Attivo, un materiale formato da carbonio amorfo, con un forte potere assorbente e sbiancante per i nostri denti.

BioWhite è un prodotto naturale prodotto da Natural Fit™.