Euphidra produce prodotti per la bellezza e la cura del corpo di elevata qualità, distribuiti in negozi di make up e farmacie dalla Zeta Farmaceutici. Diverse linee si dividono nelle sezioni specifiche offerte da Euphidra, tra cui Amido Mio, a base di prodotti naturali ed ingredienti puri.

Una linea specifica di Euphidra dedicata alle pelli impure risulta molto efficace per contrastare acne, pelle ipersebacea, e che ha bisogno di una detersione delicata non aggressiva ma determinata con azione fortemente purificante.

I Prodotti della linea pelli impure, di colore verde maggiormente richiesti sul mercato sono il Gel detergente e purificante, il gel esfoliante e il latte struccante normalizzante.

Per chi soffre costantemente di pelle grassa, ma anche chi ha una pelle di tipo misto, quindi si trova in una situazione ibrida non definita, ha bisogno di prodotti intermedi, ma anche di prodotti specifici nelle zone grasse del viso.

Il Gel detergente e purificante di Euphidra in questo senso fa il suo dovere, detergendo con una leggera schiuma la pelle del viso, e va applicato e poi rimosso con acqua tiepida, tamponando con un panno di cotone leggero.

Per chi ama curarsi usando il trucco, leggero o più vistoso, quando arriva la sera, è consigliabile l’uso dello struccante bifasico in sinergia con il latte struccante normalizzante proposto da Euphidra. L’applicazione del latte avviene con dischetti di cotone, facendo cura di passarlo bene vicino alla pelle dove compaiono brufoli, in modo di detergere la parte ed agire con i principi attivi per pelli impure, in modo di portare un prodotto astringente che possa agire in profondità non aggredendo.

C’è chi ama anche ripassare il gel detergente purificante su tutto il viso dopo un primo passaggio, perché dona alla pelle una sensazione di morbidezza e lascia la pelle levigata.

Il Gel esfoliante di Euphidra invece è un prodotto studiato e molto efficace sulle pelli con impurità, e va usato mediamente 2 3 volte alla settimana. Dopo aver inumidito il viso con acqua tiepida, va posato uniformemente e lasciato in uso per 5 minuti, e poi rimosso con acqua.

La sensazione sarà la stessa del peeling per il viso, quindi può lasciare dei fenomeni di piccolo rossore, e a volte volto tirato e leggermente secco. In quel caso si può usare in sinergia con il gel detergente e purificante, ed assieme alla crema viso Euphidra per dare un tocco di idratazione.

Le caratteristiche dei prodotti Euphidra, naturali e di elevata qualità, mettono a vostro agio la pelle del viso donando una sensazione di freschezza e morbidezza senza pari.

Per vedere i prezzi e trovare i prodotti Euphidra è possibile consultare diverse farmacie on line e offline.

Euphidra Perfetto, il trucco giusto

Per chi ama invece un trucco quotidiano, e ci tiene alla propria immagine impeccabile, Euphidra ha creato Perfetto, che comprende rossetti, fondotinta, ombretti, una collezione completa per viso occhi e labbra che dona una bellezza naturale senza sforzi.

Adatto a tutti i tipi di pelle, utile per l’everyday ma anche per i ritocchi dell’ultimo momento.

Si tratta di un tipo di trucco naturale, che definisce, senza alterare le caratteristiche del viso, dai toni naturali e non eccessivi.

E tu, hai mai provato i prodotti Euphidra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *