Dolomia fondotinta pura luce è un fondotinta disponibile in quattro tonalità, che permettono ad ogni donna di individuare il colore ideale per il suo incarnato. Si tratta di un prodotto liquido, veduto insieme ad un pratico contagocce, che si rivela essenziale per la posa del fondotinta.

Il prodotto si distingue dagli altri fondotinta perché è in grado di donare alla pelle una sensazione di libertà e freschezza, contribuendo anche a svolgere per lei un effetto purificante. Inoltre, questo fondotinta non necessita di essere risciacquato, in quanto è realizzato con la tecnologia buildable, che consente di godere di un effetto di lunga durata riapplicando il prodotto tutte le volte che si desidera senza struccarsi e senza appesantire la pelle. 

Dolomia fondotinta pura luce, infine, è noto anche per il suo effetto protettivo dai raggi del sole.

Cosa contiene

Il fondotinta pura luce, con effetto purificante e protettivo, è realizzato tramite la combinazione di alcuni ingredienti, quali:

    • Cristalli di dolomite;

 

  • Estratto di rosa alpina;

 

  • Acido ialuronico;
  • Polveri soft focus;
  • Almitate; 
  • Silica dimethyl silylate; 
  • Butylene glycol; 
  • Acido citrico.

Perché utilizzarlo

Dolomia fondotinta pura luce è spesso scelto in virtù della sua azione purificante sulla pelle del viso, della leggerezza che dona alla pelle, della sua tecnologia buildable con effetto long lasting e, infine, per il suo effetto protettivo dai raggi solari. 

Chi può utilizzarlo

Questo fondotinta può essere utilizzato in sicurezza da tutti i soggetti, in quanto, prima della sua messa in vendita, è stato sottoposto a diversi test, compresi quelli relativi a nickel e paraben. Inoltre, dolomia fondotinta pura luce si presenta senza profumo, senza conservanti a rischio ed è stato anche testato sulle pelli più sensibili.

Chi non può utilizzarlo

Sebbene il fondotinta dolomia offre un’azione purificante e un effetto protettivo alla nostra pelle, insieme alla possibilità di donare il colore ideale al volto, non è possibile utilizzarlo sempre. Soggetti con pelli ipersensibili o consci di soffrire di allergie ad alcuni degli ingredienti del fondotinta non dovrebbero usarlo. 

Lo stesso vale per coloro che soffrono di disturbi e alterazioni cutanee importanti e si sono sentiti espressamente dire dal medico di dover evitare, almeno fino alla guarigione, il trucco. 

Come utilizzarlo (tempi e posologia)

Per ottenere un colore ideale dell’incarnato del viso, occorre distribuire il fondotinta dolomia come da indicazioni dell’azienda produttrice. Inoltre, in caso di dubbio sulla possibilità di usare il trucco, è opportuno consultare un medico che possa dare istruzioni precise, tenendo conto dei disturbi cutanei. 

Per applicare correttamente il fondotinta occorre, in un primo luogo, agitarlo per unire le due fasi del prodotto; successivamente, è necessario premere il contagocce per due volte, così da garantire la presa di una buona quantità di prodotto. In seguito, le gocce di prodotto devono essere disposte sulla mano, da lì vanno prelevate e applicate sul volto, dove devono essere spalmate con pennellate dal centro del viso verso l’esterno. Infine, occorre sfumare il fondotinta all’attaccatura dei capelli e tra viso e collo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *