Meritene resource diabet è un alimento iperproteico della linea meritene per diabetici che presenta numerose ensure per diabetici; è ricco di vitamine e sali minerali, che supportano l’organismo nel normale svolgimento delle sue funzioni vitali.

Inoltre, questo prodotto fa parte della gamma meritene senza zucchero per diabetici, il che lo rende ottimale anche per gli anziani, che devono limitare l’assunzione di zuccheri. Attualmente, questo presidio medico, disponibile anche senza lattosio, è reperibile in flaconi da 200 ml.

Cosa contiene

Meritene realizza prodotti senza lattosio, vediamo gli ingredienti di Meritene resource diabet, o meritene per anziani, o meritene senza zucchero per diabetici; essi sono:

  • Acqua,
  • amido,
  • proteine del latte, (pertanto è meglio chiedere ogni volta il prodotto senza lattosio),
  • fibre alimentari (gomma di guar, gomma d’acacia, fruttooligosaccaridi, inulina),
  • olio di colza,
  • isomaltulosio,
  • sali minerali (citrato di sodio, cloruro di potassio, citrato di magnesio, citrato di calcio, solfato ferroso, solfato di zinco, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, ioduro di potassio, cloruro di cromo, molibdato e selenato di sodio),
  • emulsionante (E471),
  • correttori di acidità (E525, E330),
  • vitamine (C, E, niacina, acido pantotenico, B6, tiamina, riboflavina, A, acido folico, K, biotina, D, B12),
  • aromi,
  • edulcorante (E950),
  • carragenina,
  • colorante (E120).

Perché utilizzarlo

Perché utilizzare meritene per diabetici? Per le ensure per diabetici che contiene. Infatti, il prodotto assicura una nutrizione soddisfacente come in caso di malnutrizione o rischio di malnutrizione, così in caso di manifestate turbe del matabolismo glucidico, infatti meritene senza zucchero per diabetici tiene conto dei bisogni nutrizionali dei pazienti e delle loro condizioni cliniche, in questo modo riesce a dare un giusto apporto di nutrienti.

I pazienti anziani dimostrano di apprezzare merite per anziani, che oltre ad avere ensure per diabetici, ne ha alcune dirette agli anziani. Basta farsi dare dagli anziani opinioni a riguardo di questo prodotto, per scoprire che li ha colpiti favorevolmente.

Chi può utilizzarlo

I prodotti del brand meritene per diabetici sono pensati per coloro che soffrono di questa patologia o di turbe del metabolismo glucidico; tuttavia, meritene resource diabet rientra anche nei prodotti della linea meritene per anziani.

L’efficacia di meritene è ben visibile dalle anziani opinioni. Inoltre, meritene resource diabet può essere utilizzato con sicurezza anche nei bambini.

Chi non può utilizzarlo

Non possono utilizzare meritene per anziani i soggetti che presentano un’allergia ad uno o più dei suoi componenti, né quelli a cui è stato espressamente sconsigliato dal proprio medico curante.

Inoltre, non è consentito l’uso di meritene a soggetti che non presentano le patologie citate, né a soggetti minori di 3 anni .

Come utilizzarlo (tempi e posologia)

L’utilizzo consigliato di meritene è quello dell’assunzione di minimo 1 flacone al giorno di prodotto, massimo 3, come integratori della dieta. Se ne consiglia, inoltre, un uso a freddo, in quanto una temperatura elevata potrebbe facilmente corrompere il prodotto.

Il prodotto, una volta aperto, deve essere consumato in 24 ore; così avrà il suo massimo beneficio, come attestato da anziani opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *