Quale donna non ha bisogno di avere delle labbra sempre perfette? Negli ultimi anni sono molteplici i trattamenti naturali, cosmetici e medici mirati a donare labbra carnose a chi ne ha bisogno, magari perché per conformazione ha invece naturalmente labbra sottili.

Tra le tante metodologie, i filler iniettabili sono da un po di tempo sotto i riflettori.

I filler iniettabili, con principi attivi come collagene e acido ialuronico, forniscono un effetto rimpolpante e ringiovanente alle labbra, e spesso vengono opzionati come trattamenti risolutivi per l’ingrandimento del volume delle labbra.

Anche se questi trattamenti sono leggermente invasivi, è indubbio che nella maggior parte dei casi si tratta di procedure eseguite in condizioni sicure con risultati ottimi.

Tra i tanti brand considerati top per i filler labbra, parliamo di Juvederm.

Il Filler Juvederm viene prodotto dalla Allergan, multinazionale d’Irlanda nota in tutto il mondo per trattamenti estetici e dermatologici, anche nel campo della chirurgia plastica e oftalmica.

Juvederm Filler è un trattamento rimpolpante che dona un effetto antiage alla pelle.

I Filler hanno come compito quello di trattare gli inestetismi ed ottenere miglioramenti estetici, e Juvederm fornisce prodotti a base di acido ialuronico in gel, per risolvere problemi estetici su tutto il volto.

La funzione principale dell’acido ialuronico è quella di donare elasticità alla pelle, e se usato con costanza, contrasta l’insorgere di inestetismi e rughe sul viso.

I Filler Juvederm a tal fine vengono utilizzati con la funzione di riequilibratore della percentuale di acido ialuronico nel derma, e rivitalizzare, dando tonicità a parti del volto come occhi, labbra, zigomi, mento e collo.

Tra le tante funzioni, una importante è il rimpolpamento delle labbra.

Andiamo a vedere le varie tipologie di Filler fornite da Juvederm.

Juvederm Voluma ripristina e ridefinisce il volume della pelle donando un effetto naturale. La sua formula è meno densa degli altri filler dermici, per cui risulta più semplice da iniettare nella zona del periosteo. Molto indicato per donare nuova forma a Mento e Zigomi.

Juvederm Ultra rimpolpa i cedimenti cutanei e assottiglia le rughe, e viene realizzato in diverse tipologie a seconda della criticità della zona da trattare.

Juvederm Ultra va da 2 a 4 e nella versione Ultra Smile. La versione Ultra Smile è maggiormente indicata per rimpolpare le labbra e ridefinire un sorriso privo di rughe.

La linea di Juvederm Ultra viene spesso usata proprio per correggere il contorno delle labbra e aumentare il volume delle stesse. Juvederm Filler è un prodotto tra i più usati al mondo nel campo del rimpolpamento delle labbra.

E Tu, hai bisogno di labbra più “in forma”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *