T Shape? Yes, Please!

 

Vuoi prenderti cura del tuo corpo, ma non vuoi ricorrere a interventi chirurgici invasivi e poco efficaci? Oppure hai poco tempo, causa dei diversi impegni lavorativi e familiari? Innanzitutto, la cura del corpo non dovrebbe essere un ulteriore stress o preoccupazione ma dovrebbe essere vissuto come un gioco piacevole, un momento rilassante e di benessere. Ed anche il corpo, ahimé, inizia a sentire il tempo che scorre e lo stress al quale è sottoposto nel quotidiano, iniziando a lasciare i suoi segni sul tuo corpo. Cosa fare, quindi? Aiutarsi con i giusti trattamenti, efficaci ed indolori, come il trattamento corpo t-shape, il quale è un multisistema, ideato da Baldan Group, che permette di rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso. E’ la soluzione più efficace per rimodellare istantaneamente la circonferenza del proprio corpo, combatte gli inestetismi della pelle e ridona forma al fisico.

Avere maggiori informazioni a riguardo è semplice: vi basta consultare il sito Estetica Body Charme, per richiedere maggiori dettagli e spiegare le vostre esigenze.

Questo trattamento rivoluzionario combina 3 diverse tecnologie avanzate per ottenere gli effetti desiderati in modo rapido ed efficace:

  1. Radiofrequenza multipolare e bipolare, per riscaldare il derma ad un livello preciso e innescare la produzione di nuovo collagene per aiutare a stringere e rassodare la pelle.
  2. Laser terapia a basso livello, per abbattere le cellule adipose. Ideale per attaccare il grasso ostinato come stomaco, cosce, braccia e glutei.
  3. Aspirazione sottovuoto, simile a un massaggio meccanico, per aumentare la circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico e ridurre l’aspetto della cellulite.

Il massaggio può durare da 30 a 60 minuti massimo. Ed è un trattamento non invasivo, indolore e sicuro.

Invece, per la cura del viso, il trattamento t-shape crea un effetto lifting del tutto naturale al viso, senza dover ricorrere a bisturi o botulino, rendendo la pelle più giovane e tirata. Efficace per lo snellimento, il rilassamento muscolare e il linfodrenaggio del viso e rassodamento facciale. E ancora per un effetto lifting, t-shape viso, riesce a trattare in tempi brevi collo, fronte, guance, linea mascellare, contorno occhi e labbra.

T-Shape risultati

Gli effetti benefici del trattamento T-Shape sul corpo e sul viso sono ben visibili già dopo la prima seduta. Inutile sottolineare che affinché il trattamento conservi a lungo i suoi effetti positivi sul corpo e sul viso, è molto importante che sia sorretto e accompagnato da una corretta alimentazione e da una regolare attività fisica. Entrambi infatti sono preziosi alleati della salute, del benessere e dell’estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *