Milano Marittina è la meta ideale per gli amanti del divertimento, elegante e alla moda con locali di tutti i generi, immersa tra spiagge e pinete.m

C’è anche una faccia però che fa rima con relax, la Milano Marittima a misura di famiglia, tutta comfort e rilassamento.

Con l’aspetto sì di svago e divertimento, ma fornisce anche l’energia che serve in vacanza per rilassarsi e ricaricarsi in vista della ripartenza della stagione lavorativa.

Parchi Riserva Naturale a Milano Marittima

Parco Naturale di Cervia

Il Parco Naturale di Cervia, immerso nella storica pineta di Milano Marittima, è il luogo ideale dove rilassarsi in famiglia e dove i bambini possono entrare a contatto con gli animali della fattoria.

All’interno del parco si trovano: cavalli, asini, bufale, caprette, pecore, daini, cervi, maiali, conigli e altri piccoli mammiferi.

La presenza della Pineta offre tanti spazi ombreggiati dove riposare, passeggiare organizzare picnic e percorrere i sentieri in tranquillità.

Riserva Naturale Salina di Cervia

Il paesaggio offerto dal Parco Salina di Cervia è unico, con dei tramonti mozzafiato, con la possibiltà di percorrerlo in bici, ed effettuare sentieri a piedi, praticare il birdwatching.

La Salina di Cervia è una Zona riconosciuta di importanza internazionale, per mantenere l’equilibrio tra le specie di uccelli del territorio. E’ popolata infatti di oltre 100 specie di uccelli, che vivono nel loro ambiente ideale per la riproduzione, il cibo e il mantenimento dell’ecosistema faunistico. I più frequenti sono i limicoli, piccoli trampolieri come l’Avocetta e il Cavaliere d’Italia, ma si osservano anche ardeidi, come la Garzetta, l’Airone bianco maggiore e l’Airone cenerino, e anatidi tra cui il Germano reale, il Mestolone e la Volpoca. Da alcuni anni inoltre sono ospiti fissi alcune centinaia di fenicotteri.

La Salina si trova nella parte SUD del Parco del Delta del Po.

Mirabilandia

Per le famiglie con figli, amanti del divertimento senza freni a tema, pochi chilometri da Milano Marittima sorge il parco divertimenti più famoso della Riviera, Mirabilandia, un Parco spettacolare senza bisogno di introduzioni. Attrazioni, aree tematiche sia per chi ama le attività più “agitate” ma anche a chi piace l’atmosfera più mite e moderata, in modo di soddisfare le esigenze di grandi e piccoli.

Dove Andare al Mare?

Tra i tanti posti offerti dal litorale di Milano Marittima, il Peperittima Beach Club è un luogo magico per respirare l’atmosfera del mare della riviera romagnola.

Uno stabilimento iper attrezzato con servizi che spaziano dalla ristorazione, all’area bimbi, la possibilità di usufruire del wi/fi in tutte le sue zone, animazione presente per bambini e adulti, Attività sportive e ricreative come Beach Volley, Ping Pong, Bocce, Surf ecc.

E anche la possibilità di usufruire di docce calde rilassanti dopo essere stati in spiaggia.

Per sapere le i prezzi del Bagno Milano Marittima Peperittima è possibile consultare le tariffe offerte da questa straordinaria struttura.

E a te, che tipo di vacanza piace?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *